Corso completo sulle Rune delle Streghe. Creare e Divinare.

 


Ciao a tutte, care Streghette! 

Benvenute al Corso completo sulle Rune delle Streghe, un metodo di divinazione legato più che mai all'energia del femminile e della Natura. A differenza delle Rune Nordiche, le Rune delle Streghe sono meno e hanno simboli semplici e profondi allo stesso tempo, simboli legati alle stagioni, alle energie degli elementi ed ai riti di passaggio delle feste tradizionali pagane. Sono intuitive ed accessibili, parlano al nostro collettivo femminile e alla nostra anima antica.

Divinare con le Rune è un metodo che affonda le proprie origini nel passato eppure oggi è attualissimo: vi è un piacere unico a "lanciare" le proprie Rune e a decifrare e percepire il loro messaggio per noi!

 In questo corso imparerete a creare le vostre Rune personali, scegliendo fra vari materiali. Realizzeremo insieme set da 8 Rune e da 13 Rune. Imparerete a connettervi con esse e ad "ascoltare" ogni simbolo. Imparerete diversi metodi di divinazione che potrete utilizzare per voi stesse o per gli altri. Vi condurrò anche alla sperimentazione della vostra personale Magia attraverso l'uso delle Rune in varie applicazioni magiche.

Vi invito a scoprire questo mondo meraviglioso che vi darà arricchimento e grandi soddisfazioni!

PROGRAMMA DI STUDIO

Prima Lezione. Creare le Rune.
Seconda lezione. I Simboli.

Terza Lezione. Come divinare.
Rune e Magia.
Usare una o più Rune.
Magia con le Candele.

Magia sull'altare
Magia in un amuleto.

Magia in un Sigillo.

Conclusione