Corso professionale di Divinazione con carte e oracoli. 1 Livello.

Benvenute e benvenuti a tutti nella mia Scuola Magica!

La Magia è l'arte della trasformazione e l'arte dell'ascolto sottile di ciò che è visibile ed invisibile e la Divinazione è una delle materie più affascinanti da apprendere e sviluppare.

Avete sempre sognato di leggere le carte, vi affascina il mondo della divinazione, vi piacerebbe sviluppare o migliorare le vostre capacità intuitive e dedicarvi professionalmente a questa magica attività nella sicurezza di poter dare messaggi precisi ed accurati ?

Questo corso vi offre una vera e propria formazione a tutto tondo sulla lettura di carte e oracoli partendo dallo sviluppo delle vostre capacità psichiche fino alla pratica della lettura intuitiva.

A differenza dei Tarocchi, che contengono immagini e simboli codificati rigidamente nel corso dei secoli, le carte oracolari sono relativamente recenti e permettono una maggiore libertà di interpretazione dandovi la possibilità di scegliere tra moltissimi stili grafici e simbolici quello che più fa per voi. Se siete già lettrici di Tarocchi, queste conoscenze vi serviranno per accedere ad un livello superiore di lettura intuitiva. Se siete principianti e volete applicare queste conoscenze a mazzi di tarocchi, potete farlo. Questo corso mira a sviluppare i vostri poteri e rendervi indipendenti e personali nelle vostre letture, qualunque mazzo di carte scegliate per la vostra opera.

In questo corso, vi accompagnerò passo a passo in questo mondo meraviglioso, guidandovi nello sviluppo dei vostri "poteri" intuitivi ed alla scoperta del linguaggio delle vostre carte. Vi svelerò i miei segreti e la mia esperienza. Vi insegnerò a leggere su più piani e ad aprirvi alla ricezione dei messaggi. Vi mostrerò come divinare con alcune stese e come personalizzare le vostre letture. Tutte le lezioni sono video che mostrano dettagliatamente gli argomenti spiegati.

Alla fine di questo corso (ovviamente avendo svolto gli esercizi che vi propongo ed avendo praticato questo metodo) sarete in grado di offrire a voi stessi e agli altri letture accurate.

PROGRAMMA DI STUDIO

Scopo ed argomenti del Corso.

Prima Lezione. Scegliere e purificare il vostro mazzo.

Seconda Lezione. Creare una connessione profonda con le vostre carte.
Terza Lezione. Sviluppare i vostri poteri psichici ed intuitivi.

Quarta Lezione. Aiuti dalla Natura. Cristalli, erbe ed incensi.

Quinta Lezione. Protezione energetica.

Sesta lezione. Sviluppare la percezione intuitiva delle carte.

Settima lezione. Simboli e colori con significato universale.

Meditazione Guidata. Connessione alle vostre guide per la Divinazione

Ottava lezione. Leggere le carte intuitivamente.

Nona lezione. Aprirsi a ricevere i messaggi.
Etica ed indicazioni per le letture agli altri.

Video di fine corso e II Livello