Sono Certificata in Guarigione Angelica di I e II Livello e sono diplomata insegnante in questa Disciplina. Seguo la metologia di Tania Magdalene.
La Guarigione Angelica è una tecnica potentissima che grazie alla connessione dell'operatore con le Energie di Luce Superiori, permette un accesso diretto a varie frequenze di energia angelica che lavoreranno su tutti i piani della persona: piano spirituale, emozionale, fisico e mentale.
I diversi livelli presentano varie procedure che elevano la frequenza vibrazionale della persona permettendo pulizia energetica, scioglimento di blocchi, risoluzioni di situazioni e in generale promuovono il benessere su tutti i piani, avvicinando la persona al suo scopo di vita, permettendo la comprensione delle proprie Lezioni ed il rilascio di traumi e sofferenze.
Il trattamento continua a lavorare per circa 21 giorni. Si può ripetere. Può essere eseguito di persona o a distanza. Durante la procedura l'operatore può ricevere messaggi, guida ed informazioni che dovrà comunicare alla persona. Dopo il trattamento è possibile che avvenga un rilascio fisico o emozionale nelle successive 48 ore; la persona potrebbe sentirsi leggermente più stanca. Questo è dovuto all'aumento della frequenza vibrazionale in seguito all'energia dei quattro Arcangeli che in questo processo possono avvicinarsi di più al nostro piano e non si protrae più di un giorno o due. Il sistema energetico generale si "riaggiusta" piano piano sulla nuova frequenza, a seconda della possibilità della persona in quel momento.
Ho lavorato con moltissimi sistemi di guarigione e terapie energetiche e trovo che questa tecnica sia una fra le più potenti e trasformative. Inoltre la persona che riceve il cambiamento non deve per forza essere consapevole spiritualmente, il trattamento è efficacissimo anche per animali, bambini e situazioni. Semplicemente, l'Energia e la presenza dei quattro Arcangeli permettono il cambiamento a prescindere da chi riceve la Guarigione.