Spray vibrazionali

 I miei spray vibrazionali.

Creo i miei Spray vibrazionali con oli essenziali purissimi, energia cristallina e la mia energia personale. 

Angel Spray
Angel Spray protezione: potente e magico per ripulire l'energia di luoghi e persone, per difendere da vibrazioni inferiori e ridare serenità e benessere. Preparo l'Angel Spray su ordinazione e lo carico con i miei cristalli e la mia energia KI o REIKI. Se lo desiderate, potete mandarmi la vostra foto e mi connetterò alla vostra energia per scegliere dei cristalli specifici da aggiungere in carica. 

L'Angel spray è un "cocktail vibrazionale" con all'interno Fiori di Bach, oli essenziali purissimi, energia cristallina e la mia energia. Indicato per ripulire ambienti con vibrazioni basse, dove c'è stato dolore, perdita, trauma emozionale. Indicato anche per le persone che necessitano di innalzare le proprie vibrazioni e purificare e proteggere la propria energia.

Utile quando blocchi energetici impediscono il fluire degli eventi e le nuove oppurtunità.


Angel Spray Prosperity

Angel spray PROSPERITY  Innalzatore vibrazionale. Per creare ed attrarre energia positiva di successo, gioia e prosperità.

Due parole sull'Angel Spray PROSPERITY e su come funziona😊

Questo Spray è creato sulle vibrazioni di benessere e gioia e richiama la percezione di prosperità, fisica e materiale. Attraverso le vibrazioni dei suoi oli essenziali il cervello entra subito in una dimensione di positività, gioia e sicurezza che predispone la persona all'apertura verso il benessere fisico ed emotivo. I cristalli sono scelti in base alla loro carica energetica e caricano lo spray delle loro frequenze attive e vive. 

Questo Spray vi aiuta ad entrare in vibrazione con la frequenza del benessere e dell'abbondanza aiutandovi a sentire prima dentro di voi queste percezioni e poi ad attirarle nella vostra realtà. L'energia dei cristalli lavora per voi, lasciate andare la mente ed abbandonatevi al suo profumo💖Le note di questo sparay sono agrumate e profonde donano benessere e piacere armonico.

Lo carico con frequenze cristalline e con la mia energia. Contiene oli essenziali purissimi e potenti che immediatamente interagiscono con voi.

Per preparare gli Angel spray sono necessari alcuni giorni per la carica. I tempi possono variare a seconda della persona per cui lo preparo. Tempo massimo 6/7 giorni. Flacone da 30 ml.

Uso: agitare bene prima dell'uso e vaporizzare nell'ambiente e/o intorno alla persona. Non spruzzare negli occhi. 
ATTENZIONE Contiene oli essenziali, se avete dubbi o intolleranza/allergie a oli essenziali specifici, scrivetemi prima di ordinare per sapere quali oli essenziali sono presenti. Lo spray non va usato sul corpo ma intorno a voi, nella vostra aura e nel vostro ambiente.

Fairy Spray
Fairy Spray

Il mio ultimo Spray vibrazionale creato in collaborazione con i miei aiutanti Fatati. Mi hanno amorevolmente guidato alla creazione di questo prodotto dedicato a chi vuole connettersi con il Regno Fatato più facilmente! 😊

Pochi spuzzi intorno a voi innalzano immediatamente le vibrazioni inondandovi di un profumo delicato e magico, con note floreali ed agrumate. Contiene oli essenziali e vibrazioni cristalline di Crisocolla, Amazzonite e Fluorite 😍

Uso: agitare bene prima dell'uso e vaporizzare nell'ambiente e/o intorno alla persona. Non spruzzare negli occhi. 

ATTENZIONE Contiene oli essenziali, se avete dubbi o intolleranza/allergie a oli essenziali specifici, scrivetemi prima di ordinare per sapere se sono presenti oli essenziali non idonei per voi. 

Lo spray non va usato sul corpo ma intorno a voi, nella vostra aura e nel vostro ambiente.

Spray Dolcezza

Versione spray del mio olio Dolcezza, una nuvola di magia preziosa per il benessere emotivo ed il confort. Il profumo dell'energia del cuore: morbido ed accogliente pensato per sviluppare l'amore verso se stesse. Dolcezza, buonumore e gioia del cuore. Note principali di Rosa, Vaniglia, Clementina.

Spray Dolce casa

Uno spray specifico per l'energia della vostra casa, per creare uno stato di benessere e sicurezza, con oli essenziali di  Lavanda e Vaniglia.